Uomini e donne anticipazioni: Francesco due ore con Chiara, anello da Teresanna, segnalazione su Alessia, Selvaggia piange

di Redazione Commenta

Ieri pomeriggio hanno registrato una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. Possiamo farci mancare le anticipazioni offerte dalle incontenibili talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/)? Ovviamente no. Eccovele.

Dopo l’ingresso di Francesco, Alessio, Gianni e Tina, entrano le corteggiatrici, chi tra gli applausi come Teresanna, chi tra i fischi come Francesca.

Esterna Francesco – Chiara. Il tronista chiede di stare due ore con lei e le fa una sorpresa andando a prenderla a casa per andare al cinema a vedere Benvenuti al nord. In studio Alessia ci rimane molto male perché aveva chiesto più volte al ragazzo di fare un’esterna lunga, ma lui aveva sempre rifiutato.

Esterna Francesco – Alessia. I due al mare mangiano e fanno una passeggiata. Lui le ruba un bacio a stampo. In studio entrambi conferma che è stata un’esterna carina e sentita.

Esterna Francesco – Teresanna. I due seduti su un divano parlano: lei lo sgrida per come è andata la puntata scorsa; lei si avvicina e gli dà uno schiaffetto, lui la prende a cuscinate, poi si guardano fissi per un po’; lei prova a baciarlo, ma lui non cede; lei gli regala un anello e gli dice che lo deve portare sempre e che può toglierlo solo quando fa le esterne con le altre (ma lui in studio non ce l’ha e si giustifica dicendo che lo porta sempre tranne che in trasmissione). In studio Alessia se la prende perché è certa che la scelta di Francesco sarà Teresanna. Maria De Filippi dice che c’è una segnalazione per Alessia: al telefono una signora dice che l’avrebbe vista baciarsi con un ragazzo ad un matrimonio. Lei nega di averlo fatto, ma conferma di essere stata al matrimonio di un suo caro amico. Francesco è deciso a sapere la verità così decide che, a fine trasmissione, telefonerà al ragazzo per parlargli.

Esterna Alessio – Francesca: i due vanno in un ristorante a mangiare del pesce. Lui è molto affettuoso, lei no, tanto che continua a mangiare. In studio la corteggiatrice viene attaccata da Paola che la reputa falsa e interessata solo alle telecamere. Alessio la difende continuamente e ciò infastidisce Selvaggia.

Esterna Alessio – Selvaggia. Parlano della puntata precedente. Dopo un primo momento di freddezza i due fanno pace e lei mentre si salutano gli ruba un bacio a stampo. In studio Selvaggia litiga con Alessio perché lo vede molto preso da Francesca. Lui replica dicendole che se non si decide a cambiare laoro lui non la sceglierà mai. Lei scoppia a piangere e abbandona lo studio. Alessio la rincorre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>