Uomini e donne anticipazioni: Gionatan corteggia Francesca, Cristian incontra Paola

di Diego Odello 2

Durante il weekend Uomini e donne riposa, ma la nostra redazione no: oggi siamo andati in giro per il web a cercare qualche anticipazione succulenta sui troni e i tronisti.

Ebbene, la prima, reperita dal Vicolo delle news ha dell’incredibile: Gionatan, quello che ha pianto tanto per Natalia è diventato corteggiatore di Francesca! In un’esterna ci prova con la Mari, poi in studio spiega di essersi stancato dei comportamenti della Angelini e ovviamente partono le accuse di essere falso e montato. Staremo a vedere.

La seconda, di cui vi avevamo dato qualche anticipazione giorni addietro, riguarda Cristian e Paola e proviene da vitadavips: Galella ha cercato l’ex tronista a Napoli, ma senza successo perché lei è Roma. Rintracciata, la ragazza ha dato il benservito al suo ex corteggiatore, ricordando che lui poteva chiamarla al cellulare tutta l’estate scorsa e che invece lo fa solo ora davanti alle telecamere.

La Frizziero avrebbe detto, sempre secondo quanto riporta il blog: “Questa è solo una sceneggiata!” e gli ha rifilato un altro due di picche. Come finirà?

Commenti (2)

  1. jonathan è il migliore….

  2. è vero Gionatan è il migliore,se vede che è sincero….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>