Uomini e donne anticipazioni: Nicola Foderaro sceglie Monica Pisano

di Redazione 27

Colpo di scena a Uomini e donne: durante la registrazione della puntata del trono misto (di cui vi parleremo più tardi), sono tornati sul luogo del delitto Monica Pisano e Nicola Foderaro che, per quelli di voi che non hanno seguito il programma, sono stati rispettivamente tronista ed ex corteggiatore.

Grazie alla talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/) veniamo a scoprire che i due hanno ripetuto la scelta in senso inverso. Cosa è successo? Scopritelo dopo il salto.

Da quel che si legge si scopre che Nicola ha convocato in trasmissione Monica per dirle che adesso è lui che vuole sceglierla e le ha chiesto di stare con lui. Lei ha risposto di si, sia con il cuore che con la mente. In studio sono scesi i famosi petali e i due ragazzi, visibilmente emozionati, hanno ballato un lento.

Ovviamente facciamo il nostro in bocca al lupo ai due ragazzi, perché il loro futuro insieme sia lungo e radioso.

Lasciatemi concludere con una domanda: a Uomini e donne si è aperta la stagione delle scelte postume o è semplicemente stata l’eccezione per raccontare una bella storia a lieto fine?

Commenti (27)

  1. se è vero .. sono contenta per tutti e due ! finalmente monica ha capito che uomo è nicola ! cioè una bella persona ! non gli manca nulla !!!!! auguriiiiiiiiiiiii !

  2. No però così non vale, che delusione

  3. sono contenta coppie nicola e monica finalmente felice evivvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ….. nicola un uomo sincero …
    nicola amo molto sentimento cuore batte forte con monica vuole bene… evivvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa auguri coppie felice complimenti monica e nicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  4. nooooooooooooooooooooo nocola nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bruttino emiliano è il forte

  5. Complimenti a Nicola e a Monica che finalmente ha aperto gli occhi.. Ce ne fossero di uomini cosi..:-)

  6. buffoniiiii….è una buffonata….una messa in scena…io li ho visti in un locale di roma il giorno della scelta (c’erano anche samuele e valentina) e avevano già atteggiamenti intimi (baci e abbracci)…quindi per favore……

  7. ah ah ah ke presa per il culo !!!!!!!!!!!!!!!!!meno male ke monica aveva scelto con il cuore !!!!!!!!! ma quale cuore per quella l’uno vale l’altro l’importante ke………………….non cambierà mai ah ah ah

  8. daniela sei grande………. finalmente una che ha capito veramente monica ha fatto benissimo emiliano a mandarti a quel paese……..

  9. ma che se la scelga pure l’importante che si tolgono dallo schermo tutti e due, quando li vedo mi danno la nausea che brutti e che falsi tutti e due

  10. Cara Monica ti ho sempre ammirato anche se non capisco perchè tu abbia dato la possibilità ad Emiliano di stare in TV tutto questo tempo,comunque non credo Nicola sia quello che tu vuoi.

  11. nn ci posso credere!!!ma state dicendo xdavvero???ed io ke ho sempre ammirato monica…ke skifo nn me l’aspettavo proprio da lei…e poi nicola anke lui km lei no dai…un uomo cosi tanto ammirato va a fare na cosa del genere…mi dispiace mi sn caduti dal cuore…sn curiosa di vedere la puntata di domani…nn me la xderò sicuramente…voglio vedere i loro bei faccini ke ci prendono xil culo…vergogna!!!

  12. @ paola:
    per quello che hai scritto ossia nicola bruttino emiliano il più forte deduco che…….o sei la sorella di emiliano o vai ancora alle elementari….e magari hai fatto la primina…..

  13. Bravo Nicola perchè perdere una possibilità!Se son rose fioriranno…Brava Monica lascia perdere quel poveretto di Emiliano che si ingoi il citofono che ha in gola ah ahhhhhh

  14. della scelta di nicola sono strafelice per monica e sua figlia e veramente un ragazzo perbene intelligente e gli vuole veramente bene sara una delle coppie piu enteressanti di uomini e donne gli auguro tanta felicita e amore.

  15. voglio rispondere alle dichiarazioni che hanno fatto laura e chiara io non capisco come valutate le persone che hanno sentimenti seri mentre difendete altre senza amor proprio facevate piu bella figura se non facevate nessun commento e non vogli classificarvi………..

  16. monica ke delusione alla scelta hai detto ke nn hai preferito nicola x questioni di cuore ora cambi idea così all’improvviso? qst mi fa pensare ke tu e nicola eravate d’accordo mi dispiace xkè ti reputavo una persona sincera, forse aveva ragione emiliano. tu nicola sei un incoerente…

  17. basta non se ne puo piu di questa monica ma non ha ancora capito che tirando per le lunghe non si combina niente ? e adesso dice di si a nicola ma non vede che sono come l acqua e l olio? lui secondo me non ha avuto mai una donna e adesso ha perso la testa dice lui io non ci credo sente profumo di cosa facile ma——————

  18. Nooooooooooooooooooooooooooooooo…Nicola nooooo…. e poi Tina dice a Monica che è ridicolaa…e lui allora che non è stato scelto e adesso si inventa questa cosa…ma daiiii!!!!! Monica doveva rassegnarsi e andarsene a casa con il no di emiliano…Nicola mi sembra un ripiego…se le fosse interessato di lui lo avrebbe scelto prima…Io ti o sempre dato ragione Moica…ma adesso credo che il NO di Emiliano ci sia stato tutto…mi dispiace…Emiliano the best!

  19. sono felicissima per loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nicola è un bravo ragazzo meritava solo di essere scelto da lei e non viceversa….comunque tutto è bene ciò che finisce bene no? augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  20. VOGLIO DIRE UNA COSA:SONO DAVVERO RIDICOLI..HO PIANTO IL GIORNO DELLA SCELTA PERCHE’ MI DISPIACEVA, MA ORA CREDO CHE ABBIA FATTO BENE A DIRLE DI NO..SE DICI DI AMARE UNA PERSONA NON PUOI DIMENTICARLA SOLO PERCHE’ TI HA DETTO UN NO..CERTO LA VITA CONTINUA MA NO CON UN RIPIEGO E POI COSI’ PRESTO..DEDUCO CHE MINICA E’ DAVVERO UNA PERSONA INSTABILE DI TESTA STA MALE PROPIO..CHE VERGOGNA…

  21. sono strafeliceeee!!!!!finalmente trionfa l amore!!!!!!!w monica e nicola!!!!

  22. sono davvero contenta x Nicola e Monica speriamo ke la loro storia duri auguri!!!!

  23. complimenti allo zerbino nicola!
    complimenti all’innamoratissima monica (falsa)!!!
    complimenti alla trasmissione festival delle falsità!!!
    complimenti a maria de filippi che ha avallato tutto questo!!!!
    complimenti alla cipollari che ha contribuito largamente menando sberle!!!

  24. Sono tanto felice per Monica e per Nicola. Era stato un gran dolore per me la non scelta di Nicola. Questa è sicuramente la più bella notizia di tutta la stagione del programma.
    Complimenti e auguri
    Angela da Modena

  25. lunica cosa che posso dire che à fatto bene emiliano a dire di no a monica sono contenta adesso di quello che ho visto x farvi capire quanto era falsa monica tanti pianti finti x il nò di emiliano adesso si è scelto il piu’ brutto solo x non uscire dal progamma con un no da emiliano bravo emilianooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono con te.lucia

  26. lucia gianniudine e simona siete degli stronzi insieme ad emiliano viva monica e nicola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>