Uomini e donne anticipazioni: Cristian Galella e Francesco Monte nuovi tronisti 2011-2012

di Redazione Commenta

Spread the love

Settimana prossima dovrebbero registrare le prime puntate dell’edizione 2011/2012 di Uomini e donne. C’è ancora grande riserbo sui nomi dei tronisti e delle troniste, ma, secondo le informatissime talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/), uno dei ragazzi che si sederà sul trono blu sarà Cristian Galella già tronista tre anni fa. Cristian avrebbe già girato il video di presentazione in un campo da calcio. La notizia sarebbe stata confermata da una lettrice:

volevo informarvi che è stato visto Cristian girare il video di presentazione per il trono di Uomini e Donne a Vigevano, quindi sembra confermata la sua prossima presenza nel programma di Maria. Quello che ci chiediamo tutte è: come mai Cristian va sul trono se è fidanzato con la sua amica Valentina la pallavolista? Tutti qui sanno che stanno insieme, anche se ultimamente si vedono di nascosto e con + circospezione!

Ad affiancare Cristian, infine, dovrebbe esserci, a furor di popolo, Francesco Monte, il corteggiatore scartato alla fine da Teresanna Pugliese durante la passata stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>