Uomini e donne Anticipazioni: per Andrea c’è Teresa, Samuele sceglie Sabrina per un’esterna

di Redazione Commenta

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Blu di Uomini e donne. Le informazioni carpite dalla talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/) sono poche ma gustose, quindi andiamo immediatamente a scoprire ciò che è accaduto a Samuele ed Andrea.

Dopo l’ingresso degli opinionisti (non ci sono coppie storiche tra gli ospiti) e i tronisti, vengono mostrate immediatamente le esterne.

Esterna Andrea – Perla. Lei lo va a prendere in macchina poi si reca in una pasticceria dove insieme al tronista compra una torta. In auto cominciano a baciarsi a stampo.

In studio Sabrina, decisamente turbata, si alza e decide di andarsene. Andrea la ferma dicendole di non farlo perché gli piace pure lei. A questo punto interviene Samuele che chiede alla corteggiatrice di rimanere e di uscire con lui in esterna e lei accetta.

E’ il turno di Perla: la corteggiatrice infastidita dice che lei non è abituata a farsi mettere i piedi in testa da nessuno e che Andrea deve pensarci bene a come comportarsi.

I colpi di scena non sono finiti: scende una corteggiatrice per Andrea, recente conoscenza del programma: Teresa Langella.

Esterna Andrea – Amerinda: lui le dice che avrebbe voglia di baciarla, ma alla fine non accade nulla.

Esterna Samuele – Valentina: i due camminano in un luna park e si vede che si trovano bene insieme. In studio lei dice che non vuole dichiararsi per Samuele, perché non è ancora convinta di lui. Samuele ci rimane malissimo.

Oltre all’arrivo di Teresa per i tronisti ci sono altre nuove corteggiatrici: Andrea si tiene una che fa la cubista, mentre Samuele sceglie una ragazza napoletana che aveva già conosciuto in precedenza perché lo intriga.

Esterne future: Andrea sceglie di portare Perla, Amerinda e Teresa, mentre Samuele porta Sabrina, Valentina e la suddetta napoletana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>