Uomini e Donne, anticipazioni puntata 13 Gennaio 2016

di Maris Matteucci Commenta

Ancora trono Over nella puntata del 13 Gennaio di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 alle 14.45, subito dopo Beautiful. Maria De Filippi ricomincia dunque l’anno così come era finito, con grande spazio lasciato alla versione più attempata del programma che è anche quella più seguita dal pubblico a casa. E così, dopo il lunedì dedicato alla scelta di Amedeo Barbato, ecco che il martedì e la puntata del mercoledì saranno dedicate al trono Over.

E ancora George e Gemma sono al centro dell’attenzione. Anno nuovo ma vita vecchia dunque per Uomini e Donne visto che il pubblico in studio e a casa dimostra di apprezzare e seguire con curiosità le vicende di quella che è ormai a tutti gli effetti una ex coppia. Altra tegola in testa per Gemma, enormemente delusa dal cavaliere Paolo: la torine sesembra proprio non poter trovare pace. Ma anche George a quanto pare non se la passa meglio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>