Uomini e Donne: anticipazioni puntata 8 novembre

di Melania Biolchi Commenta

Venerdì 8 novembre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne del trono classico: la puntata si apre con Aldo che entra in studio con una parrucca bionda e fa il verso a Tina. Lei ovviamente prende la cosa molto male, Gianni forse è suo complice?

Vediamo l’esterna tra Anna ed Emanuele, in seguito anche quella con Marco, ma è proprio con il corteggiatore romano che le cose non vanno ancora per il verso giusto. Lei si è accorta che guardava altre ragazze in puntata, lui nega e si scontra con Marco. Un dubbio si insinua nella mente di Anna: forse Emanuele era venuto in trasmissione per fare il tronista? Leggendo la sua scheda di presentazione sembra fugato ogni dubbio, ma rimane molta tensione tra loro.

Aldo conosce Irene con un aperitivo sul lago e i due sembrano trovarsi bene, mentre continuano le critiche ad Alessia, che avrebbe fatto il doppio gioco per troppo tempo con i due tronisti.

Prima dell’esterna di Tommaso e Stefania, Maria invita Aldo e Flavia a seguirla con attenzione; una partita a biliardo con bacetto per ogni punto fatto, ma lui la definisce la ‘saga dell’ormone’.

In studio scoppia il putiferio, ma vediamo l’esterna tra Tommaso e Flavia: una cena a bordo piscina termina con un ballo e un bacio a stampo tra i due, ma c’è sempre Alessia tra i due e Flavia protesta per questa cosa.

Anna conosce due nuovi ragazzi, Nicholas e Jacopo, ma solo il primo resta: lei porterà in esterna Salvatore, Marco e il nuovo arrivato. Camillo vuole andarsene, Paki fa lo stesso, mentre Emanuele lascia momentaneamente lo studio ma lei lo raggiunge dietro le quinte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>