Uomini e donne anticipazioni puntata Coppie: come va a Leonardo, Monica, Giulia, Samuele, Marco, Gianfranco e Teresanna?

di Diego Odello Commenta

Oggi è stata registrata la prima puntata della stagione 2011/12 di Uomini e donne. Protagonisti di questa puntata sono stati gli ex tronisti e gli ex corteggiatori delle stagioni passate. Grazie alle sempre informate talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/) possiamo rivelarvi cosa è avvenuto in studio.

Monica – Nicola. Dopo il video riassuntivo della loro storia i due piccioncini entrano in studio e raccontano di avere un bambino di quattro mesi, di essere alla ricerca di una casa da acquistare. Monica racconta che Nicola passa tutto il tempo seduto: letto, macchina, ufficio, divano. Insieme vivono una vita normale e sono felici.
Leonardo – Diletta. Dopo il video di presentazione, i due ragazzi raccontano i loro trascorsi: hanno avuto dei momenti critici durante la loro relazione, ma insieme sono riusciti a superarli; hanno passato quindici giorni con la bambina di Leonardo che a diletta piace molto; Leonardo è conscio che Diletta sia giovane e che per le sia una situazione particolare quella di doversi trovare già con una bambina, ma sono tutti felici e per ora sta andando tutto bene.

Giulia – Alessio. Dopo il video entra Alessio che spiega a Maria De Filippi che lui e la tronista hanno caratteri diversi e non si sono trovati. Entra Giulia che vuole le scuse da Alessio per tutte le dichiarazioni che ha rilasciato sui giornali. Lui si giustifica dicendo che i titoli non sono cose che ha detto lui e che lui ha detto quelle parole perché nervoso e impulsivo. Alessio chiede scusa a Giulia. Sia per lui che per lei la storia è finita. Entrambi hanno voltato pagina. Tra i motivi della crisi: non uscivano mai da soli, ma sempre con amici; lui non faceva mai coccole a lei; lui, pur avendole detto di avere ferie arretrate, non ha voluto trascorrere tempo con lei. Entra Claudia che attacca Alessio, dandogli del morto di fame e raccontando molti particolari che non ha gradito (da quando Alessio ha buttato fuori Giulia di casa a quando ha chiesto a Claudia di fargli conoscere qualcuno per partecipare al Grande Fratello). Durante la registrazione si è parlato della sua frequentazione con Bubi e con la Boschetto, e di come lui, all’inizio del trono, si stesse frequentando con un’altra ragazza.

Gianfranco – Valeria. Dopo il video i due ragazzi entrano insieme. Lui rivela che lei a settembre si trasferirà a Roma, poi ammette che hanno avuto, come coppia, dei momenti brutti, che li hanno portati a lasciarsi più di una volta. Tra i motivi che hanno reso il rapporto difficile, Gianfranco cita l’ossessività di Valeria, che lo chiama a tutte le ore. L’avvicinamento dovrebbe rendere tutto più semplice.

Teresanna – Antonio. Dopo il video entrano la tronista e il corteggiatore. Lei specifica subito di non aver scelto il ragazzo perché ha i soldi. Entrambi tra una settimana si trasferiranno a vivere a Roma, ma non vivranno insieme. In questi mesi Teresanna e Antonio hanno passato molto tempo insieme da soli.

Marco – Ludovica. Dopo il video entra Ludovica, quasi in lacrime. La corteggiatrice racconta di aver visto Marco solo tre volte, che se è vero che lei è fredda, lui comunque non l’ha aiutata. Entra Marco. Il tronista conferma che con lei non è scattato nulla. Lui dice che lei non l’ha mai chiamato. Interviene Antonio dicendo che Marco ad una festa ha fatto, secondo lui, un po’ troppo il simpatico con Teresanna. Ludovica sostiene che Marco parlava sempre e solo di uscire sui giornali e mai di loro. Leonardo stava per arrivare alle mani con Marco per una frase uscita su facebook o sui giornali riguardante Diletta e/o riguardante Leonardo. Entra anche Maria, che però non saluta Marco.

Samuele – Claudia. Dopo il video i due entrano insieme. Lui racconta di convivere con Claudia da sei mesi e che quando sta a Milano sta da Claudia e che quando vanno nelle Marche vanno da lui. Claudia ha conosciuto il figlio dopo 4 mesi. I due vanno molto d’accordo, tanto che appena vede Samuele gli chiede subito di Claudia. Per il matrimonio ci vuole tempo e una situazione economica più stabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>