Uomini e donne anticipazioni puntata speciale coppie: Leonardo-Diletta, Francesco-Teresanna, Cristian-Tara, Giorgia-Manfredi, Ramona-Mario

di Diego Odello Commenta

Ieri pomeriggio hanno registrato una puntata speciale di Uomini e donne dedicate alle coppie. Grazie al Vicolodellenews, al sito ufficiale del programma, alle pagine fan di Cristian, Tara, Teresanna e Francesco, possiamo raccontarvi dettagliatamente cosa è successo.

LEONARDO e DILETTA
Raccontano che c’è stato un periodo di distacco che si è pero risolto al meglio perché quando c’è l’amore alla base si supera tutto. In una clip registrata la mamma e il papà di Leo dicono che Diletta si è presa tante responsabilità, che si è integrata bene in famiglia e che deve essere un po’ meno gelosa (e Leo meno impulsivo). Ora i due “semi-convivono” e hanno deciso di rallentare un attimo dato il periodo passato, ma si vedono comunque tantissimo.

TERESANNA e FRANCESCO
Nel video si vede il loro percorso, la scelta e il periodo dopo scelta in puglia. I due dicono di amarsi. Teresanna fa una sorpresa a Francesco e gli fa trovare una scritta “Io sempre tua”. In studio i due confermano che va tutto bene. Teresanna scherza sui litigi che fanno e rivela di adorare il fatto che lui si impunti sulle cose. Francesco dice di amare le attenzioni che Teresanna gli dà ogni giorno. Viene mandato in onda un RVM con le interviste al fratello e al padre di Francesco. Entrambi sono felicissimi della scelta di Francesco e dicono di non vedere il ragazzo così felice da tanto. Teresanna si emoziona.

GIORGIA e MANFREDI
Dopo il video i due raccontano che Giorgia si è trasferita ad abitare da lui. Fanno vedere una clip in cui la mamma di lui dice di aver accolto Giorgia in casa come prima fidanzatina ufficiale del figlio, mentre il padre di lei riconosce il fatto che la figlia ormai sia una donna e deve percorrere la propria strada.

TARA e CRISTIAN
Dopo il video i due dicono che la loro storia va avanti da quasi tre mesi benissimo e che sono felicissimi. In un’intervista fatta ai genitori di lei: il padre racconta che Cri già li chiama papy e mamy e che loro ormai lo hanno acquisito come figlio: la madre dice di essere orgogliosa di Tara e lei si commuove; i genitori vorrebbero da loro quattro o cinque nipotini, ma Cristian vuole tre figli.

RAMONA e MARIO
I due si sono lasciati a febbraio per incompatibilità di caratteri, ma Ramona non è entrata nel dettaglio perché non vuole rovinare quello che c’è stato tra loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>