Uomini e donne, anticipazioni Ragazzi e Ragazze: Esmeralda e Nicola sono fidanzati

di Redazione Commenta

La nuova puntata di Ragazzi e Ragazze conferma la storia d’amore nata in studio tra Esmeralda e Nicola, che annunciano di stare ufficialmente insieme e di voler proseguire la loro storia al di fuori della trasmissione.

I due stanno vivendo un momento romanticissimo, lei è andata a trovarlo a sorpresa a casa sua, lui in studio ha deciso di regalarle una rosa rossa, una lettera d’amore ed una scatola dorata, chiedendole se vuole essere la sua fidanzata, questa è la prima coppia formatasi quest’anno a Ragazzi e Ragazze.

Va decisamente in altro modo a Tommaso, che discute a lungo con Teresa. Quest’ultima reclama più attenzioni, sostiene che nei giorni passati insieme a lui, Tommaso non l’abbia considerata poi più di tanto. Ma Teresa ha trascorso dei giorni anche in compagnia di Dario e nega di aver dormito abbracciata a lui, Tommaso le dà della bugiarda.

Dario R., invece, non è stato molto fantasioso ed ha portato due ragazze nello stesso agriturismo, giustificandosi dicendo di non aver trovato un altro posto per una delle due. Teresa continua ad essere attaccata da tutti per il suo atteggiamento, ma è Maria a prendere le sue difese. Sharon rimane ferita dal comportamento di Dario, che le aveva fatto provare forti emozioni, ma decide tuttavia di rinunciare a conoscerlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>