Uomini e donne anticipazioni: Samuele tiene Valentina, Claudia e Sabrina, Andrea conferma Teresa, Giorgia e Angela e chiede nuove corteggiatrici

di Redazione Commenta

Ieri pomeriggio hanno registrato una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. Scopriamo cosa è successo ad Andrea e Samuele attraverso le imprescindibili anticipazioni delle talpe del web.

Dopo l’ingresso dei tronisti e degli opinionisti scendono le corteggiatrici Valentina e Claudia per Samuele, Giorgia e Angela per Andrea. La sedia di Teresa rimane vuota.

Valentina porta una rivista di gossip a Samuele. Sul giornale si vede Claudia in compagnia di Rocco Pietrantonio (fidanzato di Lory Del Santo). Claudia spiega che si trovava in quel locale per festeggiare il compleanno di una sua amica e che per caso aveva incontrato Rocco, che prima di quel giorno non conosceva. Lì hanno bevuto un drink insieme. Valentina ricorda il calendario Burlesque, ma questa volta il tronista non si scompone più di tanto. Samuele parla di mancanza di rispetto nei suoi confronti.

Esterna Samuele – Claudia. Il tronista vuole chiarire la storia del calendario: lei si giustifica dicendo che l’ha fatto per soldi. Lei gli chiede di sceglierla subito perché sono quattro mesi che sta lì e non ce la fa più. Samuele pensa che si riferisca alla frase detta l’ultima volta da Valentina (quella dei 4 mesi di astinenza) e si agita un po’. In studio Claudia chiarisce subito che non si riferiva a quello, ma solo al fatto che fosse stanca.

Maria De Filippi chiede ad entrambe cosa risponderebbero a Samuele se fossero la scelta: Valentina assicura che direbbe di si, mentre Claudia dice che non vuole rispondere perché solo “lui sa la risposta”. Samuele comunica che il percorso all’interno del programma lo continuerà solo con Valentina, Claudia e Sabrina, che lui non ha eliminato anche se non è presente. La conduttrice lo rassicura: Sabrina è a casa perché ha 40 di febbre.

Capitolo Andrea. Teresa rimane dietro le quinte e non vuole entrare perché l’esterna con il tronista si è conclusa male. Prima di mandare in onda il filmato Maria De Filippi specifica che la prima parte dell’esterna non si vedrà e verrà trasmessa solo la seconda parte.

Esterna Andrea – Teresa (organizzata da lei). In centro a Roma, di sera, i due passeggiano e parlano. Andre si arrabbia con lei perché le dice che se lei lo ha portato in una piazza affollata piena di gente vuol dire che dopo quattro mesi non ha capito niente di lui e di come è fatto e che non lo ascolta quando parla, perché avrebbe dovuto sapere che lui non ama queste situazioni tanto più che in puntata la volta scorsa avevano discusso, quindi non gli sembrava il posto per chiarirsi. Lei gli spiega che lo ha portato lì perché lei ama proprio quello, e cioè essere riconosciuta dalla gente e farsi ammirare. L’esterna si conclude con i due che si mandano a quel paese. In studio si capisce che il motivo per il quale non è stata mandata in onda la prima parte dell’esterna è che Teresa in piazza ha ricevuto alcuni insulti ed è stata epitetata con parole abbastanza pesanti, tanto che Andrea ha rischiato di fare a botte con un tizio per difenderla.

Andrea invita Teresa ad entrare in studio, perché non crede che abbia senso parlare con lui dentro e lei fuori. Lei si rifiuta perché vuole le sue scuse per averla mandata a quel paese, ma lui le ribadisce che se l’ha fatto aveva un motivo e quindi non si scusa. Lei entra lo stesso. Una volta entrata lui l’accusa di non aver fatto niente in quattro mesi e le ricorda di averla cercata lui e che lei quando è stata baciata si è anche schifata. Lei nega e gli assicura che cambierà per dimostrargli che lei è lì per lui.

Esterna Andrea – Giorgia. Andrea le fa una sorpresa e la porta a Bologna, prima nella pizzeria di famiglia dove Giorgia conosce anche la mamma, poi a casa sua. Lì parlano per un po’ e il tronista le dice che gli piace ma che la vede un po’ infantile ed il fatto che lei non abbia mai baciato un uomo lo spaventa.

Esterna Andrea – Angela. I due parlano e sembrano molto vicini e imbarazzati, tanto che lui si avvicina a lei come per baciarla, ma lei si gira dall’altra parte. Tornati in studio Maria De Filippi chiede ad Andrea perché non ha baciato Angela visto che si vedeva che aveva voglia di farlo, ma quando il tronista sta per rispondere, Angela lo interrompe dicendo che non l’ha fatto per paura di quello che poi sarebbe successo in studio con le altre corteggiatrici. Andrea conferma.

Maria De Filippi chiede ad Andrea se è vero che ha chiesto alla redazione nuove corteggiatrici. Lui conferma e spiega che eliminerà tutte tranne Teresa, Giorgia e Angela. La conduttrice gli chiede se fra queste tre ci sarà la sua probabile scelta. Lui fa un discorso strano: prima dice che non pensa che ci sia la scelta tra loro, poi dice che effettivamente potrebbe esserci. Infine dice che se arrivassero nuove ragazze sarebbero allo stesso livello delle tre che ha tenuto, perché con loro non ha ancora costruito nulla: Teresa gli piace fisicamente, ma non si fida; Giorgia gli piace caratterialmente, ma ha paura per la sua inesperienza; Angela gli piace, ma la conosce poco. Maria De Filippi gli domanda allora perché non manda via Teresa, dato che non si fida, e lui replica dicendo che in passato ha già commesso l’errore di eliminare persone che non voleva eliminare, quindi vuole pensarci bene. Il discorso finisce su Perla: il tronista spiega che lui era veramente tanto interessato a Perla caratterialmente, ma non fisicamente, così non è antato a riprenderla perché il suo orgoglio è stato più forte dell’attrazione che provava per lei.

Esterne future. Ovviamente Samuele porta Valentina e Claudia e Andrea porta Teresa, Giorgia e Angela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>