Uomini e donne, anticipazioni Trono over: Antonio e Giuliano in competizione per Monica

di Redazione Commenta

Cosa vedremo nella prossima puntata del trono over di Uomini e donne? La puntata si apre con Sabatino, 84enne di Napoli che ama alzarsi in piena notte per fare delle lunghe gite in macchina. L’uomo ha sentito Susanna, Clelia ed Edda. Quest’ultima non ha voluto sapere di parlare con lui in quanto “non è il suo tipo”.

Ivan, Renato, Monica, Rossella, Barbara e Roberta si siedono al centro. Renato ha sentito tutte le donne e ha trovato Rossella la meno interessante. Rossella, Roberta, Barbara e Monica lo considerano un uomo poco sicuro di sé. Le cose sono andate meglio tra Ivan e Rossella: tra i due c’è stata fin da subito una bella intesa.

Antonio e Giuliano sono di nuovo in competizione per via della nuova arrivata Monica.

Mario è triste per via di Brigida. La donna entra in studio e dice che la storia è finita. ora si sente una nuova persona e non ne vuole sapere di rivivere il passato.

Entrano Gianluca e Vincenzo. Quest’ultimo sceglie di ballare con Enrica.

Bruno (dimagrito e con i baffi) si lamenta della rottura con Maria. I due sembravano destinati a durare e invece le cose sono andate male dopo la loro vacanza. Maria entra in studio e tra i due c’è un chiarimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>