Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma contesa tra Giampaolo e Remo

di Redazione Commenta

Continuano ad arrivare le anticipazioni dalle registrazioni del trono over di Uomini e Donne. La protagonista indiscussa della registrazione di domenica scorsa è Gemma, che si ritrova adesso ad essere contesa tra due uomini.

Dopo la fine della relazione con Remo, Gemma ha iniziato una frequentazione con Giampaolo, che in studio ha preso le sue difese. Lei lo ringrazia per esserle stato vicino, ma a quanto pare Remo non ha ancora mandato giù il boccone amaro ed ha inviato un sms a Gemma, che l’ha turbata parecchio, tanto che la donna lo ha giudicato inopportuno, visto che ormai ha voltato pagina. Tina si scaglia subito contro Remo, per eliminare un po’ di tensione, Gemma balla con il suo nuovo compagno.

Intanto i problemi per Giuliano non mancano, Monica decide di lasciarlo, ormai stanca del suo comportamento, Melina invece lo definisce un “maniaco”. I due battibeccano, Giuliano non ha perso il vizio di mandare sms piccanti alle sue spasimanti che però sembrano non gradire, a lungo andare. Per lui arriva una nuova donna a conoscerlo, altre donne, ben sei, arrivano per Gianluca, che però sceglie di non conoscerle.

Scoppia un caso anche per quanto riguarda Mery ed una foto pubblicata su Facebook, il social network continua a mietere vittime. Tra i più anziani, l’85enne Santo manda su tutte le furie Edda a causa delle sue preferenze per donne molto più giovani di lui, le cose traballano tra Donato ed Enza, lui vuole andare con calma mentre lei non intende perdere tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>