Uomini e donne, anticipazioni trono over: Gemma e Remo lasciano lo studio insieme

di Redazione 1

E’ stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, che riserva grandi sorprese per i fan di Gemma. Dopo essere rimasta delusa da Remo, infatti, la donna ha deciso di riprovarci, liquidando definitivamente Giampaolo.

Sembrava fosse nata una grande storia tra Gemma e Remo, ma i due hanno scoperto di essere incompatibili e lui ha rivelato un carattere davvero molto particolare, che manda su di giri soprattutto Tina, che più volte lo ha invitato a lasciare la trasmissione. Rassegnata, Gemma aveva iniziato a conoscere Giampaolo, ma ha deciso di comunicargli che tra loro può esserci solo una semplice amicizia.

Tra le polemiche, Remo con un ballo riesce a far cambiare idea a Gemma, soprattutto dopo un messaggio che le aveva mandato e che l’aveva parecchio turbata. Lei decide di lasciare la trasmissione insieme a Remo, per provare a vivere la loro relazione al di là delle telecamere, ma Tina non è affatto convinta e pensa che le cose andranno male, staremo a vedere.

In studio nasce una discussione anche tra Giuliano e Antonio; tra le nuove donne arrivate per Giuliano, Teresa non gli piace, quindi decide di ballare con Tiziana, più giovane di lui. Arrivano due nuove donne anche per Giuseppe e per Remo, che però le manda via tutte. Monica arriva in studio con Orazio, la sua nuova fiamma, probabilmente per infastidire ancora una volta Giuliano, Santo invece non apprezza Fanny, arrivata apposta per conoscerlo.

Ci sono anche Mario e Brigida, tra loro le cose non vanno come sperato, infatti hanno litigato e non arrivano in studio di buonumore. Entrambi si rinfacciano qualcosa, Brigida sostiene che Mario non sia realmente interessato a costruire qualcosa con lei, riusciranno a stare insieme e a superare anche questo nuovo ostacolo?

Commenti (1)

  1. Gemma ha fatto benissimo a chiedere a Remo di uscire dal contesto di U&D. Forse Remo messo di fronte alla possibilità di perdere Gemma per l’intromissione di Gian Paolo si è reso conto che lei lo interessava davvero. Se sono rose fioriranno…..Di sicuro farà bene ad entrambi non essere sottoposti al martellamento di Tina che ultimamente trovo esagerata.
    Troppo nervosa e troppo invadente. Visto le interviste rilasciate da entrambi sui vari giornali mi permetto di suggerire al marito di Tina di tornare a dormire con lei. Chissà mai che si queti un po’……!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>