Uomini e Donne, anticipazioni trono Over: Gemma e Remo si lasciano

di Redazione Commenta

Nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del trono over, che vede al centro dell’attenzione Giuliano ed il suo contorto rapporto con le sue ultime corteggiatrici, Angela e Marilù.

Le due donne non hanno avuto il numero di telefono di Giuliano, che da ora in poi vuole essere corteggiato e non corteggiare. Con Angela le cose non vanno affatto bene, i due si scambiano parole piuttosto dure. Giuliano però sente anche altre due donne, Cristina e Monica. Quest’ultima sostiene di ricevere messaggi volgari e le accuse fioccano, di mezzo c’è anche Facebook. Per Giuliano tuttavia arriva anche un’altra donna, Melina, che attira subito la sua attenzione.

Gemma invece deve fare i conti con Remo, la loro relazione ormai è arrivata a un punto di stallo. Lo stesso Remo finisce per dichiarare che lui e la compagna sono troppo diversi caratterialmente e preferisce concludere così il loro rapporto. Gemma non la prende bene, soprattutto quando lui decide di restare per conoscere persone nuove, mentre per lei arrivano due nuovi pretendenti.

C’è un nuovo arrivato, Giorgio, un ex atleta torinese alla ricerca di una compagna per la vita, mentre si scopre che Bruno ha baciato Barbara e l’amicizia tra questa e Roberta, anche lei pretendente di Bruno, si conclude malamente. Arrivano due donne per conoscere Antonio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>