Uomini e donne anticipazioni trono rosa e trono blu: Alessandra ed Eliana lasciano Federico, Claudia si avvicina a Marco

di Redazione Commenta

Ieri sono state registrate le puntate del trono rosa e di quello blu e grazie alla nostra talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net), possiamo darvi qualche anticipazione.

Partiamo dal trono maschile: anche questa volta Federico mattatore toglie tempo a Gionatan, tanto che è la stessa Maria De Filippi a chiedere scusa al tronista.
Per Federico in studio ci sono Eliana, Alessandra e anche Lucia, dato che il ragazzo è andato a riprendere la sua corteggiatrice a casa per convincerla a tornare. Per una corteggiatrice che viene, due se ne vanno: le continue graduatorie e classifiche infastidiscono Eliana e Alessandra, che decidono di eliminarsi, tanto da rifiutare le esterne con lui (Lucia, intanto, è sempre snobbata). Se non dovessero tornare il tronista, che in puntata ha mostrato la sua buona volontà mandando via una bella ragazza che è venuto a conoscerlo, farà altri due nomi (Sinceramente questa situazione inizia un po’ a stancare: se veramente vogliono abbandonare la trasmissione, perché poi tornano sempre?).

Sono poche le notizie che trapelano riguardo il trono rosa, se non le conferme che Elga è sempre più presa da Marcelo e ha occhi solo per lui, mentre Claudia è interessata soprattutto a Marco e inizia ad allontanarsi da Diego, forse per il solito discorso della presunta maturità maggiore del primo rispetto al secondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>