Uomini e donne anticipazioni trono under: Roberta rifiuta Davide, Alessandra lascia il programma, Daniele tra Irene, Roberta e Francesca

di Redazione Commenta

Siamo in grado, grazie alle talpe del Vicolodellenews, di fornirvi le anticipazioni della puntata di Uomini e donne – trono under – registrata ieri. La registrazione si è aperta con Roberta Ruiu che ribadisce a Davide, il ragazzo siciliano giunto in trasmissione solo per lei, che non è il suo tipo e che nella puntata scorsa lui l’aveva stretta troppo durante il ballo. Dopo il salto tutti gli altri dettagli.

Poi è la volta di Daniele, al quale Irene ha chiesto di prendere una decisione: o lei o Francesca. Secondo la ragazza Daniele non ha ancora compiuto la scelta per far ingelosire Roberta Festa. In studio Francesca avverte il ragazzo che negli scorsi giorni ha esagerato nelle telefonate (due al giorno) e che i luoghi in cui l’ha portata, pizzerie e bowling, non fanno per lei in quanto lei gradisce posti molto piu ricercati. Francesca inoltre ammette di essere uscito con George e di essersi trovata bene, sebbene spera di trovare un ragazzo ancora più brillante.

Poi si torna su Daniele: Maria gli chiede se pensa ancora a Roberta; l’indecisione della risposta, indispettisce Irene che torna a sedersi.

Alessandra, dopo una breve discussione con Tommaso, lascia il programma perché al di fuori sta conoscendo una persona interessante.

Dopo la presentazione di nuovi ragazzi e nuove ragazze, arriva il momento di Valeria. La ragazza dice di trovarsi molto bene con Andrea M.. Atmosfera diversa per Andrea e Raffaella i quali hanno litigato perchè lui durante un’uscita si era fermato con una fan e lei ha fatto una scenata di gelosia. Andrea dice di essersi vergognato molto in quell’occasione e che le tipe cosi gelose non gli piacciono. La storia quindi è troncata.

Deborah si presenta in trasmissione struccata per dare una dimostrazione a Roberta Ruiu: lei è bella anche senza trucco. Infine, Jessica dichiara di essere uscita con Roberto: lui però le ha confidato di esser quasi innamorato di lei; Jessica, dunque interrompe la conoscenza perché non si sente pronta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>