Uomini e donne, Antonella Furlanetto: “Con Antonio ho chiuso”

di Sara Bianchessi 1

Solo un paio di settimane fa sembrava essere nata una nuova coppia: quella formata da Antonella Furlanetto e Antonio Jorio, protagonisti del trono Over durante l’ultima stagione di Uomini e Donne, ora invece pare che tutto sia già finito.

A dirlo a Vip Mese, che per primo aveva dato la notizia del loro amore, è proprio Antonella che ci racconta anche di come tutto era nato:

Mentre posavamo per un servizio, il fotografo ci ha invitati scherzosamente a baciarci, il giorno dopo lui mi ha chiamata per dirmi che era rimasto coinvolto. Abbiamo cominciato a uscire insieme ma dopo soli dieci giorni mi sono resa conto che eravamo diametralmente opposti. Ho cercato di parlargli ma lui ha cominciato a lanciarmi frecciate su Facebook e ho dovuto difendermi. Peccato, avremmo potuto rimanere amici.

Insomma una storia finita ma siamo sicuri che Antonella e Antonio ritroveranno presto il sorriso.

Commenti (1)

  1. ad antonio jorio piace solo eleonora e ad eleonora piace solo antonio. cosa aspettate? cancellate il passato e ricominciate. siete una bellissima coppia. auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>