Uomini e donne, Antonella Zampaletta: “Marco dovrebbe solo vergognarsi”

di Redazione Commenta


In una lettera inviata ad Isaechia.it, Antonella Zampaletta tiene a precisare il tipo di rapporto che c’è stato con Marco Meloni.

La ragazza si sente molto ferita dall’atteggiamento del tronista, e spiega sin dall’inizio ciò che è successo con il banchiere sardo:

io e lui eravamo fidanzati da un anno e mezzo, stavamo costruendo una vita a Cagliari dove io dovevo trasferirmi, lasciando Roma dove ho sempre vissuto e lavorato. Per un pò infatti abbiamo portato avanti un rapporto a distanza, poi abbiamo preso una casa insieme dove vivevamo e dove io ho comprato i mobili; ad oggi ho in piedi una causa legale per riaverli, insieme a tutto cio che è rimasto nella casa di Cagliari.

Antonella ha parole molto dure nei confronti di Marco, da cui si sente presa fortemente in giro:

lui ha deluso tutti, prendendosi gioco di me e della mia famiglia. Che rilasci interviste raccontando che io ero una storiella, una come tante e lui tante ne ha avute, dopo tutto ciò che avevamo costruito è stato pietoso, dovrebbe solo vergognarsi. Ricevevo suoi messaggi anche a trono iniziato, dove mi raccontava delle puntate che stava registrando, che era lì per soldi e che il programma era una farsa ma avrebbe continuato solo per farsi serate. Sparlava delle corteggiatrici, dicendo addirittura che la redazione lo indirizzava nelle scelte dicendogli di portare avati solo quelle che fanno confusione, come Alessandra Caliandro.

La romana spiega che tutto è finito dopo la sua intervista rilasciata a Visto:

da quel giorno è scomparso. La nostra storia è finita a gennaio, ma lui continuava a dirmi di aspettarlo. Voleva portare avanti una storia parallela al trono, ma io non sono stata ai suoi giochi. La cosa sconvolgente che tutto è stato insabbiato come nulla fosse!

Sostiene, infine, quali saranno le mosse di Marco alla fine del trono:

o non sceglierà nessuna delle corteggiatrici, o una bambina di copertura. Tramite amici in comune so che frequenta ragazze e del trono non gli interessa nulla! Un nostro amico mi ha detto che gli parla di me, che vuole sapere se sono fidanzata, etc… ma la gente un minimo di dignità sa cosa è?

Chi dirà la verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>