Uomini e Donne, Barbara De Santi: “Ci sono persone che per la popolarità venderebbero l’anima al diavolo”

di Redazione Commenta

Barbara De Santi, protagonista del trono Over, commenta su Facebook la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri che l’ha vista protagonista e ci tiene ad aggiungere alcune cose che ha detto durante la registrazione ma che  non sono andate in onda.Ecco le parole di Barbara:

Dico quello che ho detto in puntata, ma che non hanno trasmesso. La vita è bella, ma purtroppo breve. Sono circondata da persone a me molto care che lottano tutti i giorno contro gravi malattie, ci sono stati genocidi nella storia e ogni giorno accadono malvagità  in tutto il mondo. Io voglio, desidero vivere in pace, in serenità, nel rispetto del prossimo, e rimango senza parole e schifata dagli atteggiamenti falsi, ipocriti, ma soprattutto cattivi di certe persone che per un attimo di popolarità non si fermano davanti a niente e che sarebbero capaci di vendere la propria anima al diavolo per questo!! Ma poi?? Quale popolarità??

Siete d’accordo con lei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>