Uomini e Donne, Barbara De Santi spiega perchè ha lasciato il programma con Franco Garna

di Redazione Commenta

Tra qualche giorno andrà in onda la puntata del Trono Over di Uomini e Donne in cui vedremo Barbara De Santi e Franco Garna abbandonare a sopresa il programma. Scopriamo insieme cosa li ha spinti a prendere questa decisione.Barbara, spiega su Facebook, i motivi per cui ha abbanonato Uomini e  Donne:

Io non avevo previsto di lasciare il programma, non era nelle mie intenzioni. Mi ero data tempo fino a natale per vedere come sarebbero andate le cose tra me e Franco soprattutto durante il periodo natalizio che è quello, secondo me, dedicato alla famiglia, alle persone che si vogliono bene. Ma, purtroppo, la falsità, la cattiveria, di persone quali Antonio, Gemma, Elga, Guido, Gianni, oggi mi hanno distrutto, non ce l’ho più fatta e ho preso la decisione di continuare a conoscere Franco al di fuori della trasmissione, senza essere massacrata da persone che non meritano la mia sincerità, la mia attenzione, la mia educazione. Stando lì mi facevano scendere al loro livello, mi facevano mangiare il fegato ogni volta, tiravano fuori il peggio di me e io non voglio questo, voglio essere serena e voglio poter parlare con le persone senza essere sempre sulla difensiva. Ora spero davvero che con Franco le cose possano funzionare, lo spero con tutto il cuore. Grazie a tutti voi che mi volete bene e vi siete affezionati a me. Comunque non è stata una scelta indolore lasciare la trasmissione perché io ho vissuto due anni in quello studio e ci sono persone che lì ci lavorano e con le quali ho avuto il piacere e la fortuna di dialogare, di confrontarmi, Maria compresa, e che sicuramente mi mancheranno.
Barbara

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>