Uomini e Donne, Beatrice Valli: “Un figlio con Marco Fantini? Alcune coppie li fanno solo per le copertine dei giornali”

di Redazione Commenta

Beatrice Valli, fidanzata ormai da più di un anno con Marco Fantini, fa sapere che prima di allargare la famiglia intendono costruirsi un futuro stabile aggiungendo che alcune coppie farebbero figli solo per le copertine dei giornali. Intervistata dal Giornale di Puglia l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha smentito i rumors su una sua presunta gravisanza e ha rilasciato dichiarazioni che stanno facendo molto discutere, alla domanda “Quindi per ora si può dire che non seguirete le orme della coppia PalmeriCammarota?” Beatrice ha risposto:

No. Diciamo che a volte si fa cosi solo per rimanere sulla bocca delle persone o per fare copertine e soldi… non sto parlando di loro, ma in generale. Non ho nulla contro di loro, anzi. Noi ci amiamo tanto ma per ora pensiamo a lavorare e crearci qualcosa di nostro e stabile.

Come era prevedibile i sostenitori della coppia Palmeri- Cammarota non l’hanno presa bene e, nonostante la Valli abbia affermato di non riferirsi a loro, hanno considerato le sue parole offensive e di cattivo gusto. Voi cosa ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>