Uomini e Donne, Bubi Barbieri: “Rivedere Leonardo Greco mi fa sempre un certo effetto”

di Redazione Commenta

Sembrano lontani i tempi in cui Bubi Barbieri appariva litigiosa e aggressiva a Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice, dopo aver fatto pace con il tronista Leonardo Greco e Diletta Pagliano si è addolcita, ha un nuovo amore a sta per approdare al cinema.Bubi, in un’intervista a Eva Mese, parla del suo debutto cinematografico:

Mi hanno proposto di fare la protagonista di una commedia romantica dalla forte comicità toscana. E’ un ruolo che mi piace, perchè il mio personaggio mi assomiglia molto, è una donna forte pur con tutte le sue fragilità.

La Barbieri non è interessata a salire sul trono di Uomini e Donne:

Preferirei di no. E‘ stato difficile essere corteggiatrice, immagino che lo sia molto di più essere tronista. E poi mi auguro di avere delle opportunità lavorative. Il trono è una bellissima esperienza di vita e di incontro, ma non è un lavoro.

L’ex corteggiatrice racconta di come lei, Leonardo e Diletta abbiano finalmente chiarito i loro dissapori:

Eravamo arrivati ai ferri corti sul web e Leonardo si è reso conto che stavamo andando oltre, così lui e Diletta mi hanno chiamata e abbiamo fatto una lunga chiacchierata. Mi hanno fatto le loro scuse  e io ho fatto le mie a Diletta. Pensa che scherzando mi sono persino offerta di fargli da testimone di nozze.

Barbara ammette che, nonostante tutto, rivedere Leo gli fa sempre un certo effetto:

Confesso che rivederlo mi fa sempre un certo effetto. Ho vissuto il nostro rapporto come una vera e propria storia d’amore e ogni volta è come se rivedessi il mio ex dopo un rapporto finito male.

Nel cuore della Barbieri comincia a farsi strada un nuovo amore:

Ho una frequentazione. Non è ancora amore e lui lo sa. Tra di noi ci sono stima, simpatia e attrazione, ma ora sono concentrata su di me.

Vedremo se il nuovo anno, oltre al debutto cinematografico, porterà a Barbara anche il consolidarsi di questa nuova storia, noi naturalmente glielo auguriamo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>