Uomini e donne: chi al posto di Erminia Castriota?

di Redazione 6

Il probabile abbandono di Erminia Castriota dal ruolo di opinionista di Uomini e Donne, causa gravidanza, apre la corsa alla poltrona del programma di Maria De Filippi.

Se nelle puntate dedicate al trono blu accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari sembra sia riconfermato Jack Vanore, tanto apprezzato dal pubblico del programma per la sua schiettezza, la sua semplicità e il suo garbo, per quelle del trono rosa le ipotesi che si fanno sono tante.

Quelle più quotate sono: il ritorno Karina Cascella (vincitrice de La Talpa 3 ed ex opinionista del programma) e l’avvento di Paola Frizziero, tanto amata dal pubblico di Canale 5, da sole o in coppia. La seconda ipotesi, però sembra sia da scartare in quanto la ruggine che corre tra le due potrebbe togliere l’attenzione dai tronisti e i corteggiatori.

Voi chi vorreste vedere nella prossima stagione? Proponete i vostri nomi e votate il sondaggio.

[poll id=”49″]

Commenti (6)

  1. Io vorrei Ilaria Simonini, mi è sembrata proprio una ragazza per bene!

  2. Tutte ma non Paola Frizziero vi prego!!!

  3. PAOLAAAA, L’ADOROOOOOOO

  4. nn sopporto paola assolutamente voglio karina come sempre speriamo ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>