Uomini e Donne, Chiara Sammartino: “Tra me e Gabrio Gamma è finita per colpa mia, ma io lo amo ancora”

di Redazione Commenta

Dopo tre mesi d’amore Chiara Sammartino e Gabrio Gamma si sono lasciati. La loro storia, nata a Uomini e Donne, è finita da qualche settimana e l’ex tronista spiega i motivi della rottura assumendosene la responsabilità e rivelando che il sentimento, almeno da parte sua, non è finito.Chiara, in un’intervista a Visto, ammette di provare ancora qualcosa per Gabrio:

Da parte mia non si è esaurito il sentimento che provo per lui. Questo non significa che la nostra storia ricomincerà.  Da quando ci siamo lasciati non ci siamo più visti.

L’ex tronista spiega i motivi della rottura e si prende le sue responsabilità:

Io penso che la responsabilità di questa situazione sia soprattutto mia. Mi assumo le mie colpe, al di la delle bugie di cui ha parlato Gabrio, e che non nascondo di aver detto, ma solo a fin di bene, ad allontanarmi è stato il mio comportamento. Sono consapevole che con il mio modo di fare l’ho portato all’esasperazione.

Un’altro problema nella coppia era che Chiara è molto legata alla sua famiglia e alla sua città:

Sono legata oltremodo alla famiglia e alla mia città e questo mi ha portato ad avere pensieri negativi soprattutto perchè il ritorno alla vita normale ci ha costretti a stare divisi per ovvie ragioni. E io, anche se non avrei dovuto, sono diventata schiava di mille paranoie. Pensavo al futuro prossimo, avendo lui un’attività, dovevo essere io a trasferirmi. Non ce l’avrei mai fatta a stare lontana da Napoli e dai miei.

La Sammartino non aveva le idee chiare:

Un giorno gli dicevo che l’amavo e che senza di lui non potevo stare, il giorno dopo manifestavo mille dubbi sulla nostar storia, non sapevo se sono capace di allontanarmi dalla mia famiglia e dalla mia città senza stare male. Non lo so ancora…Ma non volevo chiudere la nostra storia, pur essendo consapevole che non poteva durare così.

La ex coppia si sente ancora, ma Chiara pensa che Gabrio sia freddo:

Sono io che lo cerco, con sms e telefonate. A volte lo sento freddo, ma mi dico che è impegnato, non voglio credere che non provi più niente per me.

L’ex tronista vuole vedere al più presto il suo ex:

Spero di si, appena possibile. Voglio guardarlo negli occhi e fargli capire che sono disposta a cambiare, per lui e per me.

Speriamo di rivederli presto felici insieme.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>