Uomini e donne, Christian Galella e Tara Gabrieletto polemici sui social

di Fabiana Commenta

Tutto è bene quel che finisce bene evidentemente fra Christian Galella e Tara Gabrieletto: dopo aver vissuto una pesante crisi con tanto di matrimonio saltato, i coppia nata negli studi di Uomini e donne sembra essere tornata insieme.

E ha deciso di dedicarsi a rispondere a tutte le critiche piovono su di loro sui social. 

Da una parte l’ex tronista ha risposto alle pesanti accuse di chi lo ritiene non avere un vero lavoro.

Io posso pure non avere un euro ma sempre a testa alta cammino… poi se non pago l’affitto sono affari miei, non mi sembra di averti chiesto un prestito, comunque sorrido sempre di più, per il resto non perdere tempo a commentare ciò che disprezzi.

È stata la risposta del ragazzo. Tara invece, superata la crisi per le nozze saltate, ha preferito difendere i suoi scatti su Instagram non accettando qualche critica piovuta dai followers.

Certo che ci vuole coraggio a dire che questa foto è brutta… non perché sono io ma perché oggettivamente non lo è, quindi evitiamo veramente… non sapete più cosa scrivere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>