Uomini e Donne, Ciro Torlo: “Dopo Mister Italia sogno di fare l’attore e ho rifiutato il trono di Uomini e Donne”

di Sara Bianchessi Commenta

Ciro Torlo, 24enne di Torre del Greco, è stato eletto Mister Italia da qualche mese. Approdato al concorso spinto dagli amici sogna di fare l’attore, attualmente  gira per l’Italia tra sfilate e manifestazioni. Guarda la Tv, ma non i reality e ha persino rifiutato di salire sul trono di Uomini e donne.Ciro, in un’intervista a Vip , racconta cosa lo ha spinto a partecipare a Mister Italia:

E’ un ottimo trampolino di lancio per chi vuole intraprendere una carriera artistica. Mi sono iscritto io, spinto dai miei amici, che da tempo mi dicevano di tentare la carta dello spettacolo.

Il sogno di Mister Italia è fare l’attore:

Non voglio puntare sulla bellezza, ma era l’occasione giusta per farmi conoscere a livello internazionale. Il mio vero obiettivo è il cinema, sto seguendo a Roma dei corsi di recitazione.

Dopo l’elezione la vita di Carlo è cambiata:

La mia vita è cambiata, i ritmi sono diventati frenetici, giro l’Italia in lungo e in largo per serate, inaugurazioni, sfilate, servizi fotografici, discoteche, eventi e manifestazioni. Mi invitano in tante trasmissioni televisive, sono felice anche se mi mancano i miei amici e la mia famiglia.

Torlo ha rifiutato di salire sul trono di Uomini e Donne:

Non mi piacciono i reality, mi hanno proposto di salire sul trono di Uomini e Donne, ma ho rifiutato.

Ciro si dichiara single:

Felicemente single. Cerco una donna che mi sappia apprezzare per come sono interiormente, non per la mia bellezza.

Torlo guarda oltre l’aspetto fisico di una donna:

Non nego di aver avuto tante donne, vorrei una donna forte, di carattere, non seguo precisi canoni di bellezza, l’attrazione fisica svanisce, l’intesa intellettiva no.

Ciro parla dei suoi prossimi impegni:

Farò parte del film Il pesce pettine, per la regia di Maria Pia Cerulo, sarò un pescatore, con me ci saranno, Nino Frassica, Maria Grazia Cucinotta, Tosca D’Aquino, cominceremo le ultime settimane di marzo, poi andrò in Germania per alcune serate di moda. Sogno il cinema e la fiction. Voglio dimostrare che oltre la bellezza c’è di più, mi sto impegnando nella recitazione, sto seguendo dei corsi e non voglio farmi distrarre da altro.

Vedremo se riuscirà a realizzare i suoi progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>