Uomini e Donne, Claudia Borroni: “Meglio sola che presa in giro da Samuele Nardi”

 Samuele Nardi e Claudia Borroni si sono lasciati alcune settimane fà, dopo un anno d’amore iniziato negli studi di Uomini e Donne. Ma mentre l’ex tronista non si è fatto certo pregare nel rilasciare commenti ed interviste, l’ex corteggiatrice ha preferito il silenzio. Ora però Claudia si sfoga sulla sua pagina Facebook, affermando che è meglio stare sola che presa in giro da lui.Claudia, rispondendo ad una fans che commenta un’intervista di Samuele, scrive:

Non voglio saperne più niente…io davvero non ho parole!!! In realtà io sto da Dio…meglio sola che presa per il culo…scusate non è da me ma quando ce vò ce vò!!! E facciamoci una sana risataaaaaaaa Cla

La Borroni aggiunge:

Sono felice di essere viva…Me ne frego di chi non mi capisce, me ne frego degli invidiosi, me ne frego se mangio troppa cioccolata…Ah quanto e’ bella la vita e per citare un grande come Mengoni …Cambio spesso regole,non perdo maiii …detto questo auguro a tutti voi, che mi scaldate col vostro affetto e mi accettate per cio’ che sono, una notte colma di sogni stratosferici. Un bacio la vostra Cla sempre piu’ vera, sempre piu’ originale.

Ci fa piacere vedere che Claudia, nonostante la delusione, stia reagendo così bene.

 

Lascia un commento