Uomini e Donne, Claudia Borroni vorrebbe un figlio da Samuele Nardi

 La coppia formata da Claudia Borroni e Samuele Nardi, nata a Uomini e Donne solo pochi mesi fa, appare sempre più unita, in amore e nel lavoro. Dopo il lancio del loro singolo Welcome to Miami, che è stato un successo, i due hanno progetti ben più impegnativi, mettere in cantiere un bambino, non appena le situazioni lo permetteranno.A confidare questo dolce progetto a Vip Mese è Claudia:

Ho sempre avuto voglia di maternità. Ho un fortissimo istinto materno. Sarà perchè mi sono occupata per anni di mia sorella Diletta, che ha dieci anni meno di me. Inoltre sono maestra di scuola d’infanzia.

La Borroni pensa che sarà una mamma perfetta:

Sarò una mamma perfetta! No, scherzo, però con i bambini credo di potermi definire autoritaria ma, in maniera gentile. Penso che me la caverei benissimo anche con un figlio mio.

La bella vocalist spiega che questo progetto è condiviso da Samuele:

Con Samuele ogni tanto ne parliamo e so che anche lui vorrebbe altri figli, magari, dato che ha già un maschietto, Axel, ora ci vorrebbe una bella femminuccia. Ma faremo le cose con calma perchè io credo molto nel matrimonio e prima di diventare madre vorrei sposarmi.

Abito bianco e un bel bebè nei progetti di Claudia, chissà se si realizzeranno presto.

 

 

Lascia un commento