Uomini e Donne, Cristian Galella e Tara Gabrieletto: “Abbiamo realizzato un sogno e ora ci godiamo i primi giorni da coppia”

di Redazione Commenta

Cristian Galella e Tara Gabrieletto dopo tanti mesi di litigi, riappacificazioni e lacrime sono usciti insieme da Uomini e Donne, si stanno finalmente godendo i primi giorni da coppia e parlano dei loro sentimenti e dell’avventura vissuta.L’ex tronista, in un’intervista al settimanale Visto, si augura che con Tara duri a lungo e si dice molto felice:

Spero che duri a lungo, perchè sono molto felice con Tara. Speravo di essere felice. Non ho termini di paragone perchè non ero mai stato fidanzato. Oggi vivo alla giornata, ma con la consapevolezza di avere accanto a me una persona che mi piace tanto.

Tara e Cristiana parlano della loro esperienza in trasmissione e in cosa è diverso viversi fuori:

T: Io ho sempre detto che lui aveva una doppia personalità. In esterna era dolcissimo, in studio si afceva odiare. Ora è adorabile sempre, mi fa morire dal ridere, anche se è sempre lunatico, ma stando insieme riesco a gestirlo e a prenderlo per il verso giusto.

C: Io l’ho messa alla prova perchè mi piaceva. In trasmissione volevo conoscerla in maniera approfondita e per questo la provocavo.

Galella confida qual’è stato il momento in cui ha pensato che la Gabrieletto sarebbe stata la sua scelta:

Quando ho sentito la sua mancanza nelle puntate in cui era assente. Li ho capito che era necessaria. Rivederla mi ha fatto capire che non potevo non sceglierla perchè il segnale che aspettavo era finalmente arrivato.

L’ex corteggiatrice ha avuto paura di non essere la scelta di Cristian:

Mi spaventava Chiara, perchè la trovavo molto simile a me.

La coppia parla di come si sono scoperti fuori:

T: Lui è molto autoironico, non me lo aspettavo. E poi è molto altruista, dà senza necessariamente ricevere qualcosa in cambio.

C: Ho scoperto che anche solo sorriderle o vederla sorridere mi fa stare bene. Sto capendo cosa significa vivere in due e devo dire che con lei mi piace molto.

Ci auguriamo che la coppia continui a stare bene insieme come in questi primi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>