Uomini e Donne, Cristian Galella: “La cosa che mi ha colpito di Tara Gabrieletto è la sua semplicità”

di Redazione 4

Spread the love

La scorsa settimana abbiamo assistito all’emozionante scelta di Cristian Galella che ha concluso la sua avventura a Uomini e Donne scegliendo Tara Gabrieletto. La neo coppia ha fatto un percorso lungo e  tormentato che si è concluso con il più classico degli happy end. A qualche settimana dall’inizio della loro storia l’ex tronista parla del suo nuovo amore.Il modello, in un’intervista a Top Girl, parla del momento in cui ha capito che Tara sarebbe stata la sua scelta:

Innanzitutto c’è stata una forte attrazione fisica da subito, mi piaceva molto. Poi sai le dinamiche del programma fra segnalazioni e situazioni che non mi convincevano mi portavano un po’ lontano da lei. La convinzione di dire “mi piace lei e probabilmente la sceglierò” è nata nell‘esterna in cui Tara mi dedica la canzone “Eclissi del cuore”, dove al buio arriva da dietro e mi copre gli occhi con le mani, io capisco subito che si tratta di lei e quello personalmente è stato un grosso segnale.

Galella non voleva che la sua fosse una scelta come le altre:

Sicuramente non volevo una scelta normale. Volevo una cosa diversa per me e per lei. In quella situazione ho agito così perché il mio cuore mi diceva di fare in quel modo. E’ stato un comportamento istintivo. Qualora fossi andato avanti fino ad aprile o maggio, non avrei cercato comunque una scelta normale.

Cristian parla di ciò che ama di Tara:

Lei ha tante cose. All’inizio non riuscivo ad interpretare i suoi silenzi perché non conoscendola bene non capivo e quindi dicevo a me stesso che forse lei era li per la televisione o per altri motivi. Questo suo comportamento non mi dava modo di apprezzarla . Oggi, che stiamo insieme, ho capito che è una persona che pensa quello che dice, riflette e mi comprende. Io sono una persona molto impulsiva e, a volte, un po’ “rompiballe” e lei sa capire questo mio modo di essere, rispetta i miei tempi e questo è importante. La sua semplicità poi è la cosa che mi ha colpito di più…

L’ex tronista racconta i primi giorni da coppia suoi e di Tara:

Molto strani perché non mi aspettavo tutto questo. Fondamentalmente io non ho mai vissuto un rapporto di coppia. Strani ma belli e comunque c’è da parte mia la voglia di stare con lei e di conoscerla. Il fatto di averla di fronte e non doverla condividere solo per mezz’ora davanti alle telecamere, all’inizio mi è sembrato molto insolito.

La neo coppia per ora vive un amore a distanza:

Al momento sono io che mi muovo perché non voglio farla spostare. Non mi va di “sconvolgere” la sua vita dall’oggi al domani. Mia mamma invece è abituatissima a vedermi con la valigia in mano quindi il venerdì, il sabato e la domenica sono io ad andare da lei ed a volte, impegni permettendo, rimango anche il lunedì.

Per ora Cristian è intenzionato a godersi la sua storia d’amore e per il futuro pensa ad aprire un’attività:

Al momento godo del “dopo scelta”. Parteciperò a varie serate in tutta Italia e sarò presente in vari eventi. Continuerò a fare quello che ho sempre fatto. Per il futuro mi piacerebbe aprire un ‘attività che mi consenta di essere indipendente anche dal contesto televisivo e che mi permetta di vivere di quello. Non ho la pressione di fare televisione per forza o fare parte del mondo dello spettacolo, se capita ben venga altrimenti non fa niente!

Auguri a Cristian, sperando che si riesca a godersi il suo nuovo amore e a realizzare tutti i suoi progetti.

Commenti (4)

  1. sapete cosa penso ke cristian e tara non dureranno insieme invece spero solo ke francesco scegliera teresanna mi piacciono tantissimo insieme

  2. SIETE UNA COPPIA SPETTACOLARE VORREI ESSERE IO AL POSTO VOSTRO IL VOSTRO BACIO E STATO STREPITOSOOOOOOBY ROSY

  3. VI INVIDEO TANTISSIMOOOOOOO SPERO DURERETE INSIEME FINO A SPOSARVI O AD AVERE FIGLI ALTRIMENTI CI SONO IO X CRISTIAN SCUSAMI TARA MA TI INVIDEO

  4. Tanti cari auguri con affetto vi ho seguito e tifavo per voi siete splendidi e cristian non mi ha delusa,l ho sempre sostenuto e avevo ragione un abbraccio materno stefania 63

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>