Uomini e Donne, Cristian Gallella: “Ho promesso a Tara Gabrieletto di sposarla”

di Redazione Commenta

La storia d’amore tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto procede a gonfie vele, la coppia aprirà a breve un negozio di abbigliamento, convive ormai da mesi a Vigevano e starebbe pensando adirittura alle nozze.L’ex corteggiatrice non ha mai nascosto di sognare l’abito bianco, ma fino ad ora il suo fidanzato aveva preferito glissare sull’argomento matrimonio. Qualcosa però deve essere cambiato visto che durante la sua ultima serata Gallella ha confessato di aver fatto a Tara una promessa molto speciale:

La mia donna ideale deve essere praticamente come Tara, la mia fidanzata. Siccome non ce ne sono così tante, me la tengo stretta. Io e Tara vogliamo farci una famiglia, vogliamo avere dei figli anche se sappiamo che è un passo importante da valutare bene. Poi, le ho fatto una piccola promessa… forse la sposerò.

In attesa di concretizzare il progetto per ora la Gabrieletto di dovrà accontentare della dolce promessa del suo futuro marito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>