Uomini e donne: cusiosità su Analia, Natalia e Marcelo

di Redazione 1

In assenza di segnalazioni e puntate parliamo di Uomini e donne e dei suoi protagonisti presenti e passati: Analia, Marcelo e Natalia.

Vi ricordate Analia Soraires, l’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, quella che negava di avere un rapporto con Alessandro Primavera (corteggiatore di Claudia Piumetto), poi paparazzata con lui da Gossip 2000, a testimonianza del loro grande amore?

Bene: a quanto pare la ragazza è stata contattata per comparire in un film prodotto negli States! La ragazza sarebbe stata notata in televisione e contattata per interpretare una detective senza pietù in un film d’azione diretto dal regista italo-americano Gianni Volpe (nipote dell’ambasciatore Usa John Volpe).

Anche Natalia Angelini, che a quanto pare si frequenta con Eros Ramazzotti (anche se lei non vuole ammetterlo), aveva due progetti cinematografici, ma sono entrambi svaniti.Adesso la ragazza studia dizione e spera di essere contattata da qualche trasmissione, o da qualche produttore cinematografico.

Concludiamo con una curiosità su Marcelo: il ragazzo vive a Roma insime ad Andrea Montovoli. Per tutte le vicine di casa deve essere una gioia per gli occhi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>