Uomini e donne, Daniela Ranaldi: “Leonardo e Federico non fanno vedere chi sono … Andrea intelligente … Samuele permaloso”

di Redazione Commenta

Daniela Ranaldi, opinionista del pubblico di Uomini e donne (che promette di tornare prossimamente in studio se Maria De Filippi la vorrà), parla della nuova edizione del programma di Canale 5 a Vero. A proposito del trono Over:

Mi piace, ma ci sono persone che esagerano. Non dico che non debbano divertirsi, ma trovo che si debba mantenere un certo decoro. Se a 75 anni una si scopre le cosce, la trovo volgare.

Riguardo la novità del trono L’amore non ha età Daniela è convinta che Leonardo e Federico non stiano mostrando realmente chi sono, poi aggiunge:

Tra ventenni e quarantenni non c’è gara. Anche se nell’approccio conta di più il carattere, poi vince la scollatura.

Su Samuele e Andrea, protagonisti del trono blu, dice:

Andrea è intelligente, ma non vorrei che ora si fosse montato la testa. Samuele, invece, non mi piaceva molto perché era permaloso, non voleva consigli. E quest’anno mi sembra un film già visto con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>