Guai giudiziari per Daniela Ranaldi, conosciuta dai telespettatori di Uomini e Donne come Danielona (per via della sua imponente fisicità): la più verace e biforcuta lingua tra le signore del pubblico parlante della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi è stata arrestata ieri sera a Roma dalla polizia per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli agenti hanno fermato la donna nei pressi della sua abitazione (dopo aver notato dei movimenti sospetti attorno alla sua casa): durante il controllo hanno sequestrato un involucro contenente circa 11 grammi di cocaina pura, non ancora tagliata, e un bilancino di precisione.
Dopo un primo interrogatorio, i poliziotti del commissariato Trevi hanno convalidato l’arresto, ma la 55enne è stata rimessa in libertà, non avendo precedenti, in attesa del processo per direttissima, fissato per mercoledì prossimo.