Uomini e Donne, Diego Daddi: “Ora faccio il barman e spero di avere presto un figlio con Elga Enardu”

di Sara Bianchessi Commenta

 Diego Daddi parla della sua nuova vita lontano dal mondo dello spettacolo e del desiderio di avere presto un figlio con la sua compagna Elga Enardu, con cui convive da qualche anno. L’ex corteggiatore, in un’intervista al settimanale Eva Tremila, racconta che, archiviata l’esperienza a Uomini e Donne e la conseguente popolarità, ha fatto un corso di barman e aperto un locale:

Da un po’ di tempo, ho iniziato a collaborare con delle persone con le quali sono entrato in società. Io naturalmente ci metto la mia immagine, avendo avuto un passato televisivo, come tutti ormai sanno. Sandro Angioini e Donata Ledda hanno aperto questo locale che si chiama Disigio, che in sardo significa Desiderio, ed è un lounge bar, bisteccheria e fast food. Poi ho chiesto di imparare a fare qualcosa e mi sono messo a fare il barman durante il weekend. Poi in estate inoltrata mi dividerò anche in un altro loro locale al mare, che si chiama L’Oasi.

Passando alla sua vita privata Diego racconta che l’amore con Elga procede a gonfie vele:

 

Siamo innamorati più che mai. Diciamo che ormai si può dire che siamo sposati perché siamo andati a convivere da subito appena ci siamo messi insieme, tre anni e mezzo fa. Viviamo la quotidianità. Al matrimonio non pensiamo ma ad un figlio, ci stiamo provando da un po’ ma non arriva. Speriamo quanto prima.

Noi non possiamo che augurare alla coppia che arrivi presto un bebè.

 

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>