Uomini e Donne, Diego Ciaramella: “Grazie alla Tv mi sono riconciliato con la mia famiglia”

di Redazione Commenta

Diego Ciaramella, che in questo periodo vediamo sul trono di Uomini e Donne, racconta il suo passato turbolento e ringrazia il programma di Maria De Filippi per avergli regalato la gioia di riconciliarsi con la sua famiglia.Il tronista, in un’intervista a DiPiù TV, confida la sua felicità:

Sono a Uomini e Donne per trovare la donna della mia vita, ma questo programma mi ha già fatto un regalo immenso: farmi riconciliare definitivamente con la mia famiglia.

Diego aveva lasciato la sua famiglia a soli 17 anni per trasferirsi a Londra.

Per colpa mia ho sempre avuto un rapporto molto contrastato con mamma e papà .Loro non mi hanno mai fatto mancare nulla, ma io li ho delusi più volte. La prima è stata quando ho smesso di studiare e di punto in bianco mi sono trasferito a Londra.

Ciaramella dopo l’esperienza londinese ha aperto un locale a Napoli. Ma il rapporto con la sua famiglia continuava ad essere difficile, almeno fino al suo arrivo a Uomini e Donne:

Pur vivendo nella stessa città ho continuato ad escluderli dalla mia vita. A un certo punto, però, ho sentito che mi mancava qualcosa. Volevo una donna con cui costruire una famiglia, quella famiglia da cui ero sempre fuggito. Uomini e Donne è l’occasione giusta per trovarla.

I miracoli della Tv.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>