Uomini e donne, Diletta Pagliano: “Leonardo non poteva essere l’uomo della mia vita”

di Fabiana Commenta

Ultime novità sentimentali per gli ex volti di Uomini e donne. Pare infatti che l’ex tronista Leonardo Greco abbia definitivamente lasciato la sua ex, Diletta Pagliano, conosciuta nella trasmissione di Canale 5.

Il motivo? Avrebbe incontrato un’altra donna dando il benservito alla sua ex che non ha preso troppo bene la rottura. 

Premetto che io voglio molto bene a Leonardo e sono strafelice per lui, auguro a entrambi tutto il meglio. Non conosco lei, ma Leonardo è un bravissimo ragazzo, quindi sicuramente lei ha scelto bene e non posso che essere contenta per loro. L’unica cosa che mi fa un po’ sorridere è che sembra la scena di un film già visto e rivisto. Leonardo Greco ha dichiarato non più di due settimane fa che era cresciuto, che adesso voleva pensare a se stesso, che non voleva più fare lo sbaglio che ha fatto in passato, ovvero usare la tecnica del chiodo schiaccia chiodo, che voleva stare da solo perché comunque si era reso conto in passato che non serviva a niente… insomma tutte queste belle parole che entrano un po’ in contraddizione con quello che vediamo adesso. Poi, per carità, magari questa ragazza è davvero la donna della sua vita, io do loro due/tre mesi insieme, il tempo dell’estate, al massimo qualcosa in più, ma a Natale non ci arrivano…

Ha detto non senza qualche verve polemica Diletta intervistata da Isaechia. La rottura però le ha fatto capire qualcosa in più di sé stessa.

Sono arrivata a 25 anni e ho finalmente capito di avere bisogno di altro, perché Leonardo non può essere l’uomo della mia vita. La nostra storia è stata una storia bella, ma una storia che può andare bene quando hai 20 anni, poi si cresce e le tue esigenze, le aspettative, cambiano, sono diverse perché cresci, perché ti formi, perché diventi sempre più donna e capisci che quello che hai non ti basta più, vorresti che ci fosse un’evoluzione e, invece, io con Leonardo restavo sempre lì. Quante volte gli ho chiesto di spostarci, di andare a vivere insieme?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>