Uomini e donne, è più importante la fisicità o la riservatezza?

di Redazione Commenta

Spread the love

Probabilmente è l’eterno dilemma, come quello di scegliere fra la bionda e la bruna (che in questo caso cade, come si suol dire, a fagiuolo!).

Eugenio Colombo del Trono Classico ha già fatto la sua scelta, ma nel quotidiano appuntamento pomeridiano con Uomini e donne siamo un po’ rimasti indietro.

Oggi la discussione si è concentrata su il divario notevole che c’è fra le sue due corteggiatrici: Eleonora e Francesca. La prima più riservata e meno prodiga nelle dimostrazioni d’affetto è sicuramente penalizzata rispetto al carattere irruento di Francesca e al modo di ostentare la sua fisicità prorompente. La domanda sorge spontanea, perché ci sono degli uomini che preferiscono o l’una caratteristica in una donna (come se fosse impossibile trovare la sensualità e la dolcezza in un’unica persona!). Dal pubblico viene mossa la critica ad Eleonora che risulta essere “triste”, mentre si loda l’atteggiamento di Francesca che a sua discolpa dice: “Io sono fatta così, non lo faccio a posta!”. Eugenio passerà al “lato oscuro”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>