Uomini e Donne, Eleonora Mandaliti: “Eugenio Colombo ostenta troppo il suo amore per Francesca Del Taglia”

di Redazione Commenta

Eleonora Mandaliti sembra aver brillantemente superato la delusione per la scelta di Eugenio Colombo, che le ha preferito Francesca Del Taglia. Ospite di Non succederà più a Radio Manà Manà l’ex corteggiatrice ha parlato dell’esperienza a Uomini e Donne e della nuova coppia.Eleonora è soddisfatta del suo percorso nella trasmissione di Canale 5:

Rifarei tutto quello che ho fatto, se avessi agito diversamente non sarei stata io

La Mandaliti, a proposito della neo coppia formata da Eugenio e Francesca, a chi le chiede se secondo lei i due sono innamorati risponde:

Per come si innamorano loro in questo momento probabilmente sono innamorati. Si innamorano facilmente!!!

L’ex corteggiatrice sottolinea come Eugenio ostenti troppo il suo sentimento:

Ho visto in Eugenio troppa ostentanzione, ok, sei innamorato siamo tutti contentissimi, w l’amore ma non serve dirlo ogni 2 secondi!

Alla domanda se la coppia durerà Eleonora, tra il serio e il faceto, risponde:

Li ho visti bene, secondo me il loro amore durerà tanto.

La Mandaliti afferma di non essereci rimasta male per quel ballo in studio tra Eugenio e Francesca nel corso della puntata della scelta di Andrea Offredi:

Mi sono messa a ridere! In quel momento eravamo tutti schiattati dal ridere. E’ stato un gesto così basso e piccolo che non si ci può rimanere male!

Evidentemente l’interesse di Eleonora non era poi così profondo altrimenti difficilmente avrebbe riso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>