Uomini e Donne, Elga Enardu: “Io e Diego Daddi siamo sempre più felici, manca solo un bebè”

di Redazione Commenta

Quando è nata la coppia Elga Enardu e Diego Daddi, conosciutasi a Uomini e Donne, a molti è sembrata quanto meno improbabile, invece, contro ogni previsione, a due anni di distanza non solo si amano sempre di più ma, pensano di coronare il loro amore con un bebè. A confidare la sua felicità a Eva Mese è Elga:

Con Diego va alla grande come sempre. Anzi, facciamo gli scongiuri. Le cose vanno sempre meglio, ci manca solo un bel test positivo per coronare questo quadretto.

Serena racconta cosa gli abbia insegnato Diego in questi anni:

Mi ha contagiato con la sua vitalità. Mi ha insegnato l’umiltà. A dare più importanza ai rapporti umani e ai sentimenti. Prima di incontrarlo ero più cinica, quasi ghiacciata. Quando ho incontrato Diego ero totalmente immersa nella mia vita professionale. Ora è cambiato tutto.

L’ex tronista parla di come il fidanzato sia riuscito a cambiarla:

Essendo se stesso. Mi ha cambiato il suo amore, quello che fa per me, quotidianamente, regalandomi momenti speciali.

Serena confida di cosa è fatta la quotidianità con Diego:

Quando torno a casa, mangiamo sul terrazzo, con le candele accese e ci raccontiamo le nostre giornate. Poi usciamo con i cani e poi….proviamo ad avere nostro figlio.

Tanti auguri alla coppia e chissà che non vedremo presto Elga con il pancione.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>