Uomini e donne, Eliana ha un tour di serate. Perché rimane in trasmissione? E’ interessata a Federico?

di Redazione Commenta

Spread the love

Eliana Michelazzo è interessata a Federico? Si è invaghita di Gionatan? Vuole il trono? Una domanda simile ve l’abbiamo posta qualche settimana fa, ma oggi ci sono sviluppi: ora ci sono serate già fatte e altre in programmazione.

Eliana è libera di divertirsi in discoteca e ballare con chi vuole (vedi foto con Daniele De Rossi), può firmare autografi e farsi immortalare quanto vuole (vedi seconda foto fatta durante la prima serata, uscita sul suo forum), però non deve sorprendersi se il pubblico alla fine dubita di lei e della sua sincerità.

Le scene con Federico sono tutta finzione per dare importanza al personaggio che si è creato e per garantirsi più serate (la prossima domani sera a Potenza in compagnia di Edith e Carmine … ecco spiegato uno dei motivi per cui si sente con l’ex tronista e la sua compagna) o veramente ci tiene al tronista?

Non voglio pensar male di una ragazza che può approfittare di farsi qualche euro in un peridio di crisi come quello che stiamo vivendo, però se non prova sentimenti per Federico è giunta l’ora che lasci lo studio e non prenda in giro il pubblico, che la ama per la sua spontaneità (forse non così spontanea …).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>