Uomini e Donne, Emiliana Carli: “Ho deciso di mollare vedendo Francesco Monte preso da Teresanna Pugliese”

di Redazione Commenta

Emiliana Carli, ex corteggiatrice di Francesco Monte che ha recentemente abbandonato Uomini e Donne, spiega i motivi del suo allontanamento. La ragione principale sembra essere il ritorno di Teresanna Pugliese e ciò che il bel tronista proverebbe ancora per lei.La corteggiatrice, sulla sua pagina Facebook, spiega ciò che l’ha spinta ad andarsene:

Francesco stava diventando una persona importante per me… sono scesa per lui… mi sono messa in gioco per lui… ho dato TANTO per lui… Le cose iniziavano a diventare strane.. troppe coincidenze.. troppi conti non mi tornavano.. troppe cose vedevo con i miei occhi che non mi piacevano.. sarà per il mio trascorso che fatico a fidarmi delle persone.. sopratutto degli uomini. Ho deciso di mollare.. vedendo Lui preso da Lei.. il gioco non era più leale come prima..lei non è come le altre, lei è stata tronista.. conosce le dinamiche…SA COME MUOVERSI… lei è stata importante per lui e lui oltre ad averlo confermato l’ha dimostrato e ha detto di non provar rancore…….. a questo punto perchè restare?? combattere per cosa? per una persona che probabilmente fingeva con me? con i miei reali sentimenti? ecco perchè un muro è sceso. Dopo le anticipazioni lette sono molto più serena e convinta che la mia decisione è stata quella giusta.. ha dimostrato di non essere mai stato interessato a me, io sì..ho detto di non essere più interessata (il mio interesse scende nel momento in cui VEDO, PERCEPISCO E SENTO, determinate cose)… vi ringrazio per il sostegno… è giusto esprimere opinioni diverse ma non vi permetto di dire che io non sono mai stata interessata a lui…

Voi siete d’accordo o avreste continuato a lottare?

Photo Credits | Official fans club

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>