Uomini e donne, Emiliano Vannoli: Monica insieme a Nicola forse per bisogno d’affetto

di Diego Odello Commenta

Emiliano Vannoli parla di ciò che ha provato vedendo mettersi insieme Monica PisanoNicola Foderaro (fonte Top):

Mi è venuto da ridere. Sono sincero. Monica ha sempre detto che era una donna che sapeva quello che voleva. Non capisco come, in sette giorni, abbia cambiato idea così facilmente. Anche dandole il beneficio del dubbio che bisogno c’era di farlo in tv? Non poteva farlo in privato? Forse il suo bisogno d’affetto era tale da spingerla subito tra le braccia di Nicola.

Emiliano però è contento così:

Mi fa sorridere il fatto che lui abbia sempre detto che non era interessato alle copertine. Invece… Però se stanno bene così, sono il primo a essere felice per loro. In fondo, Foderaro si era già umiliato per lei.

L’ex corteggiatore, che dice di non cercare l’amore a tutti i costi, tanto che ha avuto una sola storia importante durata molti anni, conferma di non aver avuto più alcun contatto con la tronista:

Non l’ho detto nessuno, ma sono rimasto male vedendola piangere così. Ho capito che forse non aveva compreso il mio gesto. Così dopo qualche giorno sono andato da lei per cercare di spiegarmi. Era giusto che tra noi finisse lontano dalle telecamere. Da allora, però, non l’ho più sentita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>