Uomini e donne, Federico Mastrostefano: “Con Pamela Compagnucci ho un bel rapporto d’amicizia”

di Redazione Commenta

Ne sono passate di lune da quando Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci hanno definitivamente chiuso la loro storia nata negli studi di Uomini e donne.

 

E a distanza di qualche tempo, l’ex tronista, che è riuscito anche a conquistare un posto nell’Isola dei famosi, ha rivelato i dettagli del suo attuale rapporto con la storica ex. 

Pamela la sento ogni tanto, per sapere come sta. Abbiamo un bel rapporto d’amicizia, anche se ne abbiamo passate di cotte e di crude: il nostro rapporto è stato molto complicato!

Spiega intervistato da Vip parlando anche della sua nuova storia d’amore.

Si chiama Elena, come mia sorella, e fa la maestra in una scuola inglese a Roma. È molto carina, ci divertiamo, ridiamo molto e non litighiamo quasi per niente. È un rapporto molto bello, molto libero, insomma, molto maturo, che mi fa stare bene.

E se la vita privata va a gonfie vele, l’ex tronista non disdegnerebbe di tornare sotto i riflettori facendo un bilancio della sua partecipazione all’Isola di qualche anno fa.

 L’Isola è stata una delle esperienze più belle della mia vita, anche se non avevo le energie per alzarmi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>