Uomini e donne, ma Federico non aveva fatto sesso? Quanta affidabilità possono avere le anticipazioni?

di Redazione 2

Tre giorni fa vi abbiamo dato in questo modo l’anticipazione della fine del trono di Federico Mastrostefano:

La notizia è talmente clamorosa e credibile (visto il protagonista) che potrebbe essere una bufala, ma siccome la fonte è sempre stata attendibile (eliana.forumcommunity.net) ve la diamo lo stesso aspettando conferme…il trono di Federico è finito perché ha fatto sesso con una ragazza e le corteggiatrici si sono tutte eliminate.

La verità uscita dalle puntate di ieri e oggi è la seguente: Federico ha eliminato tutte le corteggiatrici, forse ha sentito Pamela telefonicamente, forse l’ha frequentata più di quanto ha detto (due volte in discoteca di cui una volta per un’ora e mezza e una volta al centro commerciale a Fiumicino), ma NON SI E’ PARLATO DI SESSO. Allora perché sono circolate certe voci?

1 Qualcuno ha erroneamente frainteso ciò che è successo in puntata.

2 Qualcuno ha dato in pasto questa notizia al web per sbugiardare coloro che anticipano le puntate del programma e dimostrare che le preview, come le anticipazioni non sono sempre veritiere.

3 Qualcuno ha usato il web per buttare fango sul tronista e su una corteggiatrice in particolare, Pamela.

Siccome ritengo che la prima ipotesi sia veramente poco credibile, mi soffermo un attimo sulle altre due: nel caso in cui qualcuno voglia usare il web per mettere in giro voci infondate non c’è alcun problema, perché, almeno noi, come le diamo siamo pronti a smintirle (sono anticipazioni, non verità assolute e come dico io:”Vanno prese con le pinze“); se qualcuno invece dice falsità appositamente per rovinare l’immagine di una persona sbaglia, perché bisogna portar rispetto ai protagonisti del programma e a tutti coloro che ci lavorano a prescindere dalle simpatie/antipatie.

Alcuni maligni oggi mi hanno detto:Non è che è la stessa produzione a mettere in giro certe voci per farsi pubblicità?. A quelle persone ho risposto:”Non diciamo idiozie: Uomini e donne non ha bisogno di usare certi mezzi per far parlare, così come non ha bisogno di inventarsi scandali o situazioni, perché ci pensano gli stessi tronisti e corteggiatori a creare situazioni per ottenere l’attenzione dell’eventuale scelta o, se sta recitando, del pubblico”.

Noi continueremo a darvi anticipazioni, se le talpe che frequentano il programma continueranno a fare segnalazioni, ma ricordatevi: sono anticipazioni da prendere con cautela. La puntata, potrebbe essere altro.

Commenti (2)

  1. Da questo si nota la serietà di questo blog. E non aggiungo altro.

  2. Nonostante non concordi con l’atteggiamento di Federico, oggi in puntata è stato massacrato. Stavolta sono a sua difesa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>