Uomini e donne: Federico Romano e Ylenia Isidori si sono lasciati

di Redazione 3

Spread the love

Il settimanale Visto ha annunciato che la storia tra il tronista Federico Romano e la corteggiatrice Ylenia Isidori è già finita: la loro relazione, iniziata ufficialmente due settimane fa a Uomini e donne, si è conclusa, perché, si legge nel titolo, hanno corso troppo.

Ylenia su Facebook ha provato a difendersi da coloro che l’hanno nuovamente accusata di essere falsa e a spiegare la situazione:

Uno ha provato a frequentarsi fuori e non è andata! Punto e basta. Chi dovevo prendere in giro? Lì dentro mi piaceva e si vedeva, ma fuori poi non è andata. E Allora? Significa essere falsi?

La corteggiatrice fa una riflessione:

Se lo conoscevo già, rimanevo lì fino a gennaio, mi facevo scegliere e fuori stavamo insieme per molto molto tempo … il necessario per sfruttare le copertine etc …

Non ci rimane che registrare la notizia della loro rottura e augurare ad entrambi di trovare dei partner che li rendano felici.

Commenti (3)

  1. come sono triste quasi quasi non mangio ma andate a vaff…………………………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>