Uomini e Donne, Federico Romano presenta il suo nuovo amore

di Redazione Commenta

Federico Romano, ex tronista di Uomini e Donne,  aveva fatto discutere per la sua relazione con Ylenia Isidori per cui si era fatto cacciare dal programma e, in tempi più recenti, per la polemica a distanza con la vamp Tina Cipollari. Oggi però la notizia è decisamente più piacevole, l’ex tronista ha un nuovo amore.Abbandonata l’abituale discrezione Federico presenta la sua nuova compagna sulle pagine di Visto:

Si chiama Francesca Giovannetti e sono profondamente innamorato di lei. Finalmente sono felice.

Romano ricorda come è nata la loro storia:

L’ho conosciuta in un locale di Rimini dove stavo prendendo un aperitivo con amici ed è stata lei ad avvicinarsi.

La neo coppia racconta cosa ha fatto scoccare la scintilla:

Lei, fisicamente rappresenta la mia donna ideale ma, al di la di questo, mi piace il suo carattere positivo e ottimista. Francesca è solare, simpatica e mi rende felice.

Federico è un uomo con dei valori che, al giorno d’oggi, sono introvabili. Poi è molto utile e sempre attentissimo ad ogni mia esigenza.

Federico e Francesca convivono part time:

Ne parliamo spesso. Già adesso conviviamo a metà. Quando con me c’è mia figlia Aurora io sono dai mie genitori, negli altri giorni invece sono da lei.

Per Francesca la piccola Aurora non rappresenta di certo un problema visto che anche lei ha un figlio:

Non è assolutamente un problema. Anche io come Federico ho un figlio, Enrico, che ha quasi otto anni. Siamo spesso insieme tutti e quattro. Ho legato molto con Aurora, è una bambina meravigliosa.

Tanti auguri alla neo coppia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>