Uomini e Donne, festa a sorpesa per i 37 anni di Samuele Mecucci

di Redazione Commenta

Era proprio destino che Samuele Mecucci trovasse l’amore lontano dagli studi di Uomini e Donne dove è stato protagonista di ben due edizioni, senza trovare però la ragazza giusta. In un primo tempo Mecucci corteggiò la tronista Monica Pisano e si fece notare per la simpatia, tanto che Maria De Filippi gli propose il trono, prontamente accettato da Samuele che però lo abbandonò dopo non molto. Ora l’ex tronista sembra aver trovato lontano dai riflettori l’altra metà della mela, si chiama Arianna Fabbri e gli ha anche organizzato una festa a sopresa per il suo trentasettesimo compleanno.Arianna ha organizzato un party in grande stile all’insaputa del suo fidanzato nell’agriturismo I 4 ricci di Cerveteri, in provincia di Roma, di proprietà del cugino di Samuele. A brindare ai trentasette anni dell’ex tronista c’erano i genitori di Mecucci, mamma Flavia e papà Diocleziano e la sorella maggiore, che si chiama Arianna proprio come la fidanzata, ma anche tanti volti noti tra cui il suo collega Marco Stabile, gli ex gieffini Maicol Berti e Leonia Coccia e l’ex naufraga Roberta Allegretti.

Samuele nel trovarsi di fronte una festa così ben organizzata e soprattutto tutte le persone che ama è rimasto a bocca aperta e ha ricompensato la fidanzata con un bacio mozzafiato. La coppia si conosce da molti anni, ma fino a dieci mesi fa si era frequentata poco. Poi è scoccata la scintilla e ora convivono e pensano alle nozze e ad allargare la famiglia. Tanti auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>