Uomini e donne: Francesco Monte tronista a settembre?

di Massimo Galanto 1

Francesco Monte, l’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese la quale gli ha preferito Antonio Passarelli, sarebbe stato avvistato sul lungomare di Taranto, sua città natale, accompagnato dalla troupe di Uomini e donne, intento a registrare la videopresentazione per la prossima stagione del programma condotto da Maria De Filippi, in cui pare sarà presente come tronista.

La notizia è stata fornita dal sito Vicolodellenews che ha raccolto la segnalazione fatta da una ragazza su facebook.

In effetti proprio il pugliese ha aggiornato poco fa il suo profilo sul social network (resta comunque il dubbio se esso sia gestito dal diretto interessato) scrivendo:

Registrazione… ma non posso dirvi di cosa…

Le voci che danno Francesco Monte sul trono di Uomini e donne si rincorrono da settimane, in seguito alla scelta della tronista campana che è ricaduta sul corregionale Antonio: il 22enne pugliese è stato apprezzato dalle telespettatrici oltre che per la sua indubbia bellezza estetica anche per i suoi atteggiamenti gentili e genuini. Qualità che anche la redazione di Maria De Filippi sembra aver colto.

Commenti (1)

  1. Ciao ragazzi/e, se siete interessati al famosissimo bracciale che Francesco Monti ho regalato a Teresanna, contattatemi alla mia e-mail: [email protected]…li creo io….Alessia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>